giovedì 20 novembre 2008

compito numero 1

Vedo con grande piacere che sono una delle poche studentesse al primo anno che ancora doveva svolgere il primo compito assegnato dal prof. :) e cade proprio a pennello, perchè il mio ritardo sull'aggiornare il blog dipende proprio dallo strumento che sto usando in questo istante: il computer....
Il fatto è che per me sta diventando un'ossessione...mi piacerebbe un sacco potermene servire in ogni istante e luogo,ma ci sono dei piccoli dettagli che me lo impediscono:
uno,secondo voi è possibile viaggiare con un W98 che non ha neanche l'ADSL?
beh vi rispondo subito di no....è un disastro, lento ma di un lento atroce....e poi mi si impalla sempre....il Prof m'ha dato un bel da fare con questo blog:)
speriamo per lo meno che le cose possano migliorare in qualche modo,perchè mi sto rendendo conto di quanto sia semplice e immediato comunicare con il nostro PC.
Dovrei cercare di convincere mia madre a regalarmi un nuovo computer e gettare di sotto dalla finestra questo trombone...oppure invito i miei colleghi ortottisti a fare una colletta per me per farmi ottenere almeno un 18 a informatica:=))
Sono nel panico aiuto....non ce la faccio più a premere i famosi tasti Ctrl Alt Canc per riavviare il computer:) sta impazzendo lui ed io...credo che uno di questi giorni si autodistruggerà:))

1 commento:

Giuggy ha detto...

Ahah! Mi fai schiantare ;)
Vai tranquilla che ce la possiamo fare a sostenere questo esame anche con un 56k!!! Non infamare il tuo pc a voce troppo alta che poi se la prende e non lavora proprio più! Il mio fa così.. se la prendono facilmente puccioppo!!!
Dai, se poi vuoi una mano per gli altri due compiti... ask me ;)
ciauz