martedì 30 dicembre 2008

buon anno nuovo!!!!!!!!!!!!!

Bene, volevo lasciare un ultimo commento nel mio blog visto che oggi è il 30 dicembre 2008 e stasera me ne vado per festeggiare il capodanno:)
è giusto pertanto lasciare l'ultimo pensiero dell'anno.....che dire......tutto sommato non mi lamento di come è andato quest'anno, per fortuna c'è la salute, l'amore e diciamo che anche i miei interessi universitari ed extra procedono bene. Non sono una che si lamenta molto, anche perchè ce n'è di gente che sta peggio purtoppo in questo mondo...quindi è giusto esser contenti di ciò che abbiamo...
Però una lamentela concedetemela:) chi ha seguito un po' il mio blog sa che la mia avventura è stata ostacolata da un computer troppo vecchio e impossibile da usare, ma nonostante tutto son riuscita a fare tutto ciò che era necessario....il fatto è che Natale è passato, e di computer nuovi neanche l'ombra:) mi è stato regalato un bellissimo cell con tutti gli accessori immaginabili(gli manca di fare il caffè):) ma con il mio computer molte delle sue possibilità sono inutili....quindi potrei approfittare del capodanno per buttare fuori dal balcone il MIO CASSETTONE............
ma come si fa???ci sono troppo affezionata.....e quindi attenderò ancora...nel frattempo auguro un buon anno anche a lui,che dovrà lavorare per me sempre di più:)
E naturalmente BUON ANNO NUOVO A TUTTI QUANTI.........e speriamo sia un anno più felice per tutti voi......

Nessun commento: