lunedì 29 dicembre 2008

compito numero 7

Non ci posso credere.......sono esattamente le 22.56 del 29 dicembre 2008, e dopo due ore la littlegirl è riuscita a portare in atto la più dure delle missioni: riuscire a capire cosa fossa DELICIOUS in inglese:)
Ragazzi che fatica, però devo dire che tra tutti i compiti assegnati è forse stato quello che più mi ha interessato....e mi son resa conto che è di notevole utilità. Infatti basta aprire la mia pagina DELICIOUS, che per gli interessati si trova all'indirizzo http://delicious.com/aliciotta89deliciou , e subito mi collego con i miei bookmarks e tags, che mi permettono di andare in brevi istanti dove voglio....e questo è per me utilissimo dal momento che non ricordo quasi mai gli indirizzi dei siti :)
Per ora purtroppo ho inserito poche cose, però dopo due ore che tentavo di capire come fare mi sembra già abbastanza:) consiglio vivamente a tutti di creare la propria pagina delicious....xkè è davvero delizioso:)
Bene posso dire con sincerità che la mia avventura si conclude in bellezza con questo compito..o almeno lo spero:)
ciauuuuuu........

Nessun commento: