martedì 28 ottobre 2008

Intervista al tg...che figure:)

mamma mia stamani proprio non ci voleva...ero diretta a lezione come tutti i giorni(perchè io non ho tempo da perdere in baggianate)quando eccoti arrivare un omino con una telecamera e un giubbotto con sopra scritto mediaset:) terrore...io e la mia amica giuggiola abbiamo tentato di fuggire e far finta di niente,ma nulla....però via almeno abbiamo espresso la nostra opinione su quello che sta accadendo in quest'ultimo periodo a Firenze, e in molte università d'Italia...e poi dai...fa effetto vedersi al tg 5 delle 20.00....e con questa comparsa è già la seconda volta che faccio capolino nello schermo di casa...ci avrò preso gusto:)??????peggio del prezzemolo oh......via saluti e baci,vado a ninna visto che domani all'otto devo prendere il treno e farmi un'altra giornata all'uni....ma non di cazzeggio....:)baci

1 commento:

Giuggy ha detto...

eh si, viste da tutta l'Italia ma almeno non abbiamo fatto la figura delle cretine che siccome vedono la scritta "TG" non sanno dire le cose come stanno!
speriamo che i casini siano al termine... che palle di periodo!!!