venerdì 24 ottobre 2008

ma dove viviamo?

ho appena ascoltato al tg una notizia riguardo a questo ormai "famoso" Pietro Maso....non userò mezzi termini per esprimere tutto il mio disprezzo per lui e per chi si è permesso di farlo uscire di galera,per chi ha creduto che Pietro è ormai in grado di circolare libero per l'Italia...io mi domando come diavolo si possa far uscire prima del tempo un elemento del genere,un uomo che ha ucciso i propri genitori per una cazzo di eredità,scusate il termine ma è quello che penso.
questi magistrati dovrebbero riuscire a svolgere meglio il proprio lavoro,perchè non è possibile che un assassino abbia più diritti del comune cittadino...sono stufa di vedere delinquenti liberi,stufa di tutto questo bonismo che in Italia sembra diffondersi come una moda:ma stiamo scherzando? chi sbaglia paga, ma deve pagare tutta la pena che viene stabilita, non permettere che dopo poco sia nuovamente libero di fare i cavolacci suoi....che schifo di paese sta diventando il nostro....che amarezza...

1 commento:

Ilaria ha detto...

Hai proprio ragione...ma chi l'ha fatta passare questa legge del cavolo che si chiama INDULTO??!!mah..non ho parole!
p.s: alla fine ce l'ho fatta a visitare il tuo blog!!!!!!!
un bacione!!!