venerdì 17 ottobre 2008

la cioccolata fa bene????

ma direi proprio di sì.....oggi ho avuto una conversazione molto carina con una mia compagna di corso,di cui non faccio nome...giuggiola:) e insomma mi diceva che nel suo blog ha inserito un post su argomento dolcissimo:la cioccolata...beh io mi sento di dirle che la cioccolata non fa bene....di più.....:) parlo da grande golosona...ma credo sia forse l'unica cosa su cui si possa sempre contare..sei triste e lei ti tira sù, sei debole e lei ti fornisce energia...mi s'illuminano gli occhi solo a pensarci.....è buona e fa bene....poi se per qualche cioccolatino in più ti spunta un bambino sulla fronte...ma chi se ne frega,il piacere che hai provato nel gustarti quel cioccolatino è inappagabile....

2 commenti:

Squilibrato ha detto...

La cioccolata fa benissimo! E fa spuntare brufoli grandi come l'Etna!

Giuggy ha detto...

Sono d'accordissimo per i brufoli!!
Cmq hai ragione, devo mangiare la cioccolata e farmi poche MAPPE MENTALI ;)
Ma che cacchio ci scrivo sul mio Blog?? Ancora mica ho capito bene che devo metterci!!! Tra tutte e due mi sa che il 30 a questo esame ce lo scordiamo!
-.- come io a chimica... d'oh!
ok, vado a farmi di cioccolato!! ;p